Via Emilio Lepido, auto rubata si schianta su vetture in sosta. Occupanti...

Via Emilio Lepido, auto rubata si schianta su vetture in sosta. Occupanti in fuga

1136
0
CONDIVIDI

polizia municipale rilievi incidentePerdono il controllo alla guida di un’auto rubata e vanno a sbattere violentemente contro due auto in sosta. E’ accaduto domenica poco prima delle 13 lungo via Emilio Lepido, all’altezza di una nota discoteca. Secondo gli allibiti testimoni, sembra che dopo lo schianto dall’auto rubata – una Fiat Uno di colore rosso, sparita da Parma verso la metà del gennaio scorso – siano scesi in tutta fretta due uomini, che sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Sul posto, oltre alla polizia municipale per i rilievi del caso, è intervenuta anche una volante della polizia. La Fiat Uno era pesantemente danneggiata sul lato destro e il parabrezza era vistosamente crepato, segno evidente che forse il passeggero è stato sbalzato in avanti. Ma ad avere sicuramente la peggio sono state una Wolkswagen Passat e una Toyota Yaris, entrambe regolarmente parcheggiate lungo via Emilio Lepido.

Rimane il dubbio su chi o cosa abbia potuto far perdere il controllo della vettura rubata ai due uomini che erano a bordo, in un tratto di strada ampio e rettilineo. Non si esclude possa essersi trattato di una distrazione.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: