Attimi di apprensione stamane in tangenziale Sud, all’altezza dello svincolo di strada Farnese. Un giovane alla guida di una Mini – per cause in corso d’accertamento – verso le 10 ha perso il controllo della vettura che è andata in testacoda, finendo la sua corsa contro il guard-rail. Nonostante il danno ingente alla vettura, il giovane è rimasto però illeso e non è stato necessario neppure l’intervento del 118.
Per fortuna in quel momento non transitavano altri veicoli, quindi nessun altro è stato coinvolto nello schianto. Ma fra via Spezia e il Campus si sono create lunghe code e disagi per gli automobilisti in transito fin quando il carro attrezzi ha portato via la Mini, liberando così la carreggiata.
TAMPONAMENTO A SAN PROSPERO: UN FERITO
Erano circa le 17 quando è avvenuto un altro incidente stradale, questa volta in via Emilia Est, località San Prospero. Due vetture che stavano percorrendo via Emilia Est, con direzione San Prospero, a circa cento metri dalla stazione del gas metano si sono tamponate.
I due mezzi coinvolti sono una Mercedes, che è stata tamponata, condotta da cittadino italiano, e una Kia, condotta da un cittadino straniero, entrambi di 35 anni. Il conducente della Mercedes è stato trasportato al Pronto Soccorso in condizioni non gravi.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della municipale per i rilievi del caso e per far scorrere il traffico, rallentato fino alla rotonda della tangenziale.