Confartigianato: nasce l’App del made in Parma

Confartigianato: nasce l’App del made in Parma

896
0
CONDIVIDI

Dopo il successo della versione cartacea di Parma Made In, la guida per turisti urbani, Confartigianato Imprese Parma ha realizzato la parte digitale del progetto con il nuovo sito internet www.parmamadein.com e l’app omonima.

App, sito internet e versione cartacea della guida comprendono e promuovono imprese che producono o vendono ‘Made in Parma’.

Il progetto ha l’obiettivo di guidare chi ama le deviazioni dai soliti percorsi, coloro che cercano le osterie di cucina tipica e chi vuole acquistare oggetti esclusivi fatti a mano o addirittura su misura.

Moda, arte, enogastronomia e beauty sono gli ambiti trattati da ‘Parma Made In’ che sarà presentata lunedì 12 dicembre alle 11, alla libreria Feltrinelli di via Farini, 17 a Parma.

Alla presentazione interverrà Leonardo Cassinelli, presidente di Confartigianato Parma, Sandro Piovani, giornalista di Gazzetta di Parma che parlerà della situazione dell’enogastronomia in città e Jaqueline Ingegnoso, fashion blogger che affronterà il tema del web in relazione a chi produce moda.

Nessun commetno

Lascia una risposta: