Non era tutto seno quello che risaltava sotto i vestiti di una 26enne nigeriana. Lo hanno scoperto gli agenti della Polfer di Parma, che hanno fermato la ragazza per un normale controllo in stazione. La giovane ha subito manifestato una scontrosità immotivata e subito dopo una certa agitazione, anche questa priva di fondamento.
Atteggiamento più che sospetto, tanto che gli agenti hanno deciso di guardare anche nella borsa della ragazza, dalla quale sono saltati fuori tre telefonini, due dei quali anche dual simile. Anche questo piuttosto sospetto, tipico di chi traffica droga. Condotta quindi negli uffici, agenti donna hanno approfondito la perquisizione scoprendo nelle coppe del reggiseno ben 17 involucri termosaldati contenenti complessivamente 234 grammi di cocaina.
La 26enne residente a Parma è stata quindi arrestata per traffico di stupefacenti e rinchiusa nel carcere di Modena. Gli agenti hanno inoltre avviato accertamenti anche sugli spostamenti della donna per cercare di risalire alla provenienza e soprattutto alla destinazione di un quantitativo così importante di cocaina.