Donne della Cgil raccolgono “cose utili” per il Centro Antiviolenza di Parma

Donne della Cgil raccolgono “cose utili” per il Centro Antiviolenza di Parma

783
0
CONDIVIDI
Per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 novembre) e della manifestazione nazionale “Non una di meno” (26 novembe), il Coordinamento Donne Cgil Parma ha lanciato la campagna #UNGESTOCONCRETO, una raccolta di cose utili da destinare al Centro Antiviolenza di Parma, per le residenze che ospitano le donne assistite.

Chiunque, donna o uomo, è invitato a consegnare la propria cosa utile dal 14 al 23 novembre presso la reception della Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri, 5/A, durante gli orari di ufficio.

Gli oggetti di cui c’è bisogno (purché nuovi o in buono stato, e imballati) sono televisori con decoder incorporato, aspirapolvere senza sacchetto, microonde e/o fornetti, piccoli elettrodomestici da cucina, phon, ferri da stiro, aerosol, lampade da comodino, pentole e stoviglie.

Nel pomeriggio di giovedì 24 novembre, dalle 15.30 alle 17, gli oggetti raccolti saranno consegnati da Paola Bergonzi, responsabile Coordinamento Donne Cgil Parma, a Samuela Frigeri, presidente del Centro Antiviolenza. Porterà un saluto anche Massimo Bussandri, segretario generale Cgil Parma.

Nessun commetno

Lascia una risposta: