Vigilantes presi a martellate, rapinato l’incasso del Conad di via Venezia

Vigilantes presi a martellate, rapinato l’incasso del Conad di via Venezia

2893
0
CONDIVIDI

cattura2

Due vigilantes feriti ricoverati all’ospedale Maggiore e l’incasso del Conad Superstore di via Venezia andato in fumo. E’ il bilancio della rapina messa a segno da almeno tre uomini con passamontagna in testa, armati di martello, nella serata di sabato. La rapina è scattata davanti all’agenzia Cariparma di via Cuneo, dove i due vigilantes sono arrivati in auto per depositare alla cassa continua l’incasso del supermercato – più o meno 20.000 euro – e sono stati aggrediti all’improvviso senza avere neppure il tempo di reagire. Tra l’altro, pare che i due fossero anche disarmati.

cattura1

Sul posto sono arrivate subito diverse auto del Nucleo radiomobile dei carabinieri, ma dei rapinatori ormai non c’era più traccia. Così come dei 20.000 euro del Conad. Soldi puliti che i malviventi si sono potuti tranquillamente mettere in tasca. Per i due vigilantes, colpiti con le martellate, è stato necessario il ricovero al pronto soccorso del Maggiore, dove sono stati medicati e tenuti in osservazione.

Sulla rapina dai contorni piuttosto inquietanti se non anche un po’ anomali, stanno adesso indagando i militari di strada delle Fonderie. In mano pochi elementi, tanto che la speranza è in gran parte riposta nelle telecamere di videosorveglianza della zona. Non è ancora chiaro se oltre ai tre in azione ci fossero altri componenti della banda, né se i rapinatori abbiano o meno seguito i vigilantes dal Conad fino a via Cuneo. Anche se pare più probabile che i malviventi abbiano studiato bene le mosse dei vigilantes e che qualcuno, in attesa fuori dal superstore, abbia avvisato i “compari” che i due uomini stavano per arrivare alla banca di via Cuneo. Facendo così scattare l’operazione con tanto di effetto sorpresa.

Nessun commetno

Lascia una risposta: