Clienti incastrano pusher tunisino. Arrestato

Clienti incastrano pusher tunisino. Arrestato

998
0
CONDIVIDI

Dieci clienti lo hanno incastrato e un 38enne tunisino è tornato in carcere per spaccio di droga. I carabinieri del Nucleo radiomobile lo hanno fermato su ordine del giudice dopo aver indagato sui suoi giri d’affari e sentito i suoi clienti rintracciati attraverso la rubrica del cellulare del pusher. Tutti lo hanno indicato come il loro fornitore di eroina e hashish.

L’uomo è quindi finito in carcere con l’accusa di spaccio di stupefacenti tra il 2015 e il precedente arresto del 17 maggio 2016 in via Spadolini. Il tunisino, in quella occasione, era stato trovato in possesso di 102 grammi di eroina già suddivisa in dosi. Era quindi stato arredtato e condannato per direttissima. Da poco era tornato in libertà.

PUSHER SORPRESO IN STAZIONE

Nell’ambito di un servizio di controllo, i carabinieri di Parma hanno denunciato a piede libero un 22enne nigeriano sorpreso in stazione mentre spacciava un grammo e mezzo di hashish a un italiano di 38 anni. Quest’ultimo è stato segnalato in Prefettura come consumatore abituale di stupefacenti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: