Omicidio di via Gobetti: un italiano fermato dalla Squadra Mobile

Omicidio di via Gobetti: un italiano fermato dalla Squadra Mobile

843
0
CONDIVIDI

Un uomo di nazionalità italiana è stato fermato dalla Squadra Mobile di Parma nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Halloween, in via Gobetti, in cui ha perso la vita Thankgod Omonkhegbele, un 22enne nigeriano (leggi) da poco tempo in città e senza alcun precedente con le forze dell’ordine.

L’uomo fermato dagli agenti, a quanto pare, avrebbe trascinato il giovane straniero con la sua auto, provocandogli la ferita mortale alla testa. Sull’indagine della Mobile però rimane il più stretto riserbo. Sono ancora tanti i punti da chiarire su quello che comunque rimane un omicidio. Gli investigatori sono convinti che non si tratti affatto di un incidente e che tra i due fosse nata una discussione, in seguito alla quale l’italiano sarebbe partito con l’auto mentre il 22enne cercava di fermarlo attaccandosi alla portiera.

Intanto il lavoro degli investigatori, coordinati dal pm Umberto Ausiello, prosegue su più fronti. L’uomo, dopo gli accertamenti effettuati negli uffici della Mobile in Questura, è stato trasferito in carcere a Reggio Emilia, città dove è stato fermato, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Al momento è accusato di omicidio volontario.

 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: