Banda del bancomat devasta Unicredit e Banca Monte a Collecchio e San...

Banda del bancomat devasta Unicredit e Banca Monte a Collecchio e San Polo di Torrile

1250
0
CONDIVIDI
cattura1
L’ingresso di Banca Monte a San Polo di Torrile, devastato dai malviventi

Banda dei bancomat in azione anche nella notte tra mercoledì e giovedì 3 novembre. Addirittura due i colpi messi a segno dai criminali: il primo all’Unicredit di via Saragat, a Collecchio, il secondo alla Banca Monte del gruppo Intesa che si trova in centro a San Polo di Torrile.

Devastante proprio quest’ultimo raid che, oltre ad andare a segno, consentendo ai banditi di portare via la cassa con i contanti, ha provocato ingenti danni perché i malviventi hanno utilizzato un carro attrezzi come ariete. Ma i ladri non hanno avuto il tempo di portare al sicuro l’ingombrante bottino, perché i carabinieri di Colorno si sono subito lanciati sulle loro tracce. Così che a poca distanza dalla banca, la banda ha preferito abbandonare il carro attrezzi con ancora lo sportello bancomat sul pianale per darsi alla fuga a piedi per i campi.

cattura2

A Collecchio, invece, il bancomat dell’Unicredit ha resistito all’attacco dei malviventi, anche qui portato con l’uso di un carro attrezzi con il quale hanno sfondato la porta d’ingresso dell’istituto di credito. Ma la cassa dello sportello automatico non ha ceduto, costringendo la banda a mollare la presa prima dell’arrivo dei carabinieri.

Nessun commetno

Lascia una risposta: