Parma Calcio, i giovanissimi 2003 trionfano in Puglia. Battuta in finale l’Atalanta

Parma Calcio, i giovanissimi 2003 trionfano in Puglia. Battuta in finale l’Atalanta

1096
0
CONDIVIDI

giovanissimi2003finaletrofeocaroli1

Ai giovanissimi del Parma Calcio il trofeo del Torneo internazionale Caroli Hotels Under 14 che si è concluso stamane a Gallipoli. I ragazzi del 2003 di mister Giuseppe Manarin hanno superato in finale, ai supplementari, la forte Atalanta. Allo stadio “Antonio Bianco” della cittadina pugliese, la gara si era conclusa sul risultato di 1 a 1. Passati in svantaggio al 12′ (rete atalantina di Polloni), i giovani allenati da mister Giuseppe Manarin, hanno subito pareggiato, al 13′, con Cissè.

Nei primi quattro minuti supplementari, i Giovanissimi regionali del Parma Calcio 1913 hanno allungato con i gol di Morrone (52′) e Amargos (54′). Gli avversari hanno accorciato al 64′ con Ceresoli, ma le promesse del Parma Calcio sono riuscite a condurre in porto la gara e ad alzare al cielo il trofeo di questa importante manifestazione giovanile.

I crociati sono arrivati a questo straordinario risultato dopo aver battuto, nel girone eliminatorio il Tottenham (2-1 con gol di Sementa e Amargos), la Nuova Taras Taranto (1-0 rete di Amargos) e il Levante Azzurro (4-1, doppietta di Macario e gol di Cissè e De Rinaldis). Nei quarti di finale, i ragazzi parmigiani hanno superato il Bari 3-2 (2 gol di Cissè e rete di Amargos), mentre in semifinale hanno battuto l’Empoli 5-3 dopo i calci di rigore (dal dischetto: Cissè, Assaoui, Amargos, De Rinaldis). I tempi regolamentari si erano conclusi sull’1 a 1 (gol di Cissè).

Nessun commetno

Lascia una risposta: