Banda dei videopoker al Bar Jolly di Felino

Banda dei videopoker al Bar Jolly di Felino

930
0
CONDIVIDI

Ladri ancora in azione al Bar Jolly di Stefano Delsante, in piazza Miodini a Felino. Ad agire sempre la cosiddetta banda dei videopoker, ma questa volta i ladri se ne sono dovuti andare a mani vuote. Lasciando però, come sempre, una scia di danni che i titolari del locale dovranno pagarsi.

L’incursione è scattata verso le 3 del mattino di venerdì: con una mazza da muratore i malviventi hanno spaccato una vetrate della porta d’ingresso, facendo così scattare l’allarme collegato con il telefono dei proprietari e con il 112 dei Carabinieri. Ma il botto ha svegliato anche i vicini.

Incuranti di tutto, sapendo di avere qualche minuto a disposizione, i ladri sono però entrati nel locale e si sono subito diretti verso i videopoker e la macchinetta cambiamonete, nel tentativo di strappare gli ancoraggi al muro e portarle via. Missione fallita. Allora hanno cercato di forzare sul posto i cassetti, ma questa operazione ha richiesto troppo tempo e quindi hanno dovuto battere in ritirata – a mani vuote – per evitare di trovarsi davanti i carabinieri ormai in arrivo.

I militari della stazione di Sala Baganza, arrivati sul posto insieme ai proprietari del locale, non hanno potuto far altro che verificare i danni presenti. Dei ladri, ormai, non c’era più traccia.

Nessun commetno

Lascia una risposta: