Madonna della Notte, anche da Parma pellegrinaggio incessante a San Bonico

Madonna della Notte, anche da Parma pellegrinaggio incessante a San Bonico

2375
0
CONDIVIDI

madonna-san-bonicoProsegue senza sosta a San Bonico (Piacenza) il pellegrinaggio settimanale di tanti – in arrivo anche da Parma – per assistere alla preghiera con il veggente Celeste Orbetelli in attesa dell’apparizione della Madonna della Notte. Dal 2004 è la 640esima volta che si ritrovano tutti nella campagna di San Bonico per ascoltare dalla viva voce di Celeste il messaggio della Vergine. E non mancano coloro che – sfidando anche il freddo e la pioggia – chiedono aiuto per qualche necessità o che ringraziano per le grazie ricevute.

L’ultimo messaggio è di giovedì 13 ottobre: “Figliolo, come ho promesso a tutti, stasera anche Io scendo nel campo in mezzo a voi e prego con voi. Verrà la liberazione che vi ho promesso, a tutti, non abbiate paura vi raccomando figlioli, tutti sarete liberati, questo lo fa il Signore, è Lui che Mi manda, come Mi ha mandato qua a pregare, sempre, a chiamarvi. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, sempre di più, come vi chiedo sempre, è una sera importante per tutti voi, anche per tutti quelli che amate, pregate per loro e lo Spirito entrerà in loro, fatelo vi prego. Poche volte succede questo, approfittatene, vi prego, pregate e accogliete il Signore dentro di voi, teneteLo sempre con voi e amateLo sempre di più, prendete sempre il Suo Corpo, la vita è lì, nel Corpo di Cristo. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”.

Celeste ha poi riferito che la Madonna è apparsa all’inizio del Rosario, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, e si è abbassata sul campo. Al termine del messaggio, ha rivelato ancora il veggente, la Madonna ha benedetto, chiuso le mani, ed è scesa nella luce in mezzo ai fedeli in preghiera insieme ai 3 soliti angeli, poi è scomparsa ma la luce è rimasta visibile a Celeste, sempre più grande, fino alla fine del Rosario.

Un messaggio in linea con quello di sabato 8 ottobre, giorno della chiamata mensile al campo di San Bonico prima della messa nella chiesa di Santa Franca Vergine Piacentina: “Figlioli, anche oggi sono qua con voi e oggi vi accompagno in chiesa ancora e vi prometto che ci sarò sempre, ogni volta che voi sarete in chiesa, io sarò al vostro fianco, anche il Signore è con voi, non vi lascia soli, vi accompagna sempre. Non Mi stanco mai di chiedervi preghiere, ma ve le chiedo perché vi amo, oggi vi chiedo preghiere per i giovani figlioli, hanno tanto bisogno, chiedo preghiere perché loro vadano in chiesa, che non si perdano, che entrino in chiesa, in tanti non ce la fanno ad entrare, ma il Signore li vuole là con Lui. Chiedo preghiere per tutti i bisognosi, per i malati, per tutti, ma più di tutto chiedo preghiere per i giovani, preghiamo per loro che riescano ad avere la fede che il Signore gli ha dato. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, sempre di più, pregate per loro, entrate sempre in chiesa e portate con voi tutti quelli che non riescono a venire, fategli prendere il Corpo di Cristo per la loro salvezza. Non vi abbandono, vi assicuro. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”.

Nell’apparizione di giovedì 6 ottobre, invece, Celeste prima della Vergine ha visto San Michele Arcangelo, il principe della milizia celeste contro i demoni. Tanto che poi la Madonna della Notte, nel suo messaggio, avrebbe detto tra l’altro che “con le preghiere si scacciano i demoni”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: