20 ottobre – I Betti Barsantini per l’aperitivo musicale al Labirinto

20 ottobre – I Betti Barsantini per l’aperitivo musicale al Labirinto

849
0
CONDIVIDI

Giovedì 20 ottobre alle 20, saranno i Betti Barsantini, la band di Marco Parente e Alessandro Fiori, finalista al Premio Tenco 2014 con il disco omonimo, candidato come “Miglior Opera Prima”, i protagonisti dell’aperitivo musicale al Labirinto della Masone.

Marco Parente, noto già dal suo disco d’esordio “Eppur non basta” (1997) che uscì per il Consorzio Produttori Indipendenti, fa indubbiamente parte della fertile scena di fine anni ’90, duetta, tra gli altri, con Carmen Consoli, Cristina Donà, La Crus e Manuel Agnelli degli Afterhours. Collaborazioni e progetti di varia natura accompagnano Marco Parente fino ai giorni nostri quando David Byrne (ex-Talking Heads) lo inserisce tra i consigli delle sue playlist on line.

Alessandro Fiori, cantante e violinista, fonda nel 1999 la band Mariposa ed anche la sua carriera si arrichisce di importanti incontri come quelli Alessandro “Asso” Stefana (chitarrista di Vinicio Capossela e Mike Patton), Andrea Chimenti e Paolo Benvegnù.

Prosegue quindi al Labirinto della Masone, il più grande del mondo, nelle sale riscaldate della Corte Centrale, la seconda rassegna di aperitivi e concerti, organizzati in collaborazione con L’Ufficio Incredibile. Piccoli fiori rari del panorama musicale italiano accompagnano la degustazione dei menu speciali firmati Spigaroli. Sarà inoltre possibile passeggiare all’imbrunire in una sezione del Labirinto per la durata dell’intera serata. Gli aperitivi iniziano alle 18, i concerti alle 20. L’ingresso ha il costo di 10 € (consumazione e accesso al Labirinto inclusi). La prenotazione è consigliata: [email protected] o 0521 827081.

Nessun commetno

Lascia una risposta: