Restringimento di carreggiata da mercoledì 19 ottobre a venerdì 11 novembre lungo la tangenziale Sud di Parma. Proseguono infatti i lavori di Anas per il ripristino del piano viabile e i tecnici – per agevolare le operazioni di cantiere – ricorreranno al restringimento della carreggiata in tratti saltuari di lunghezza massima pari a 800 metri.
Il transito sarà quindi sempre consentito sulla corsia libera fino al completamento dei lavori previsto entro venerdì 11 novembre. Gli interventi rientrano nell`ambito dell`operazione #bastabuche sulle strade, che prevede un investimento di 15 milioni di euro in tre anni sulla rete di competenza in Emilia Romagna.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Il servizio clienti `Pronto Anas` è invece raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.