Piazzale Matteotti, residenti denunciano il degrado del mercato domenicale

Piazzale Matteotti, residenti denunciano il degrado del mercato domenicale

1674
0
CONDIVIDI

raccolta-rifiuti-degrado-mercato-piazzale-matteotti

Residenti imbufaliti per il degrado prodotto dal mercato domenicale di piazzale Matteotti, ma anche per il ritardo con il quale si interviene per la pulizia della zona.

“Nonostante che alle 15 si dovrebbe poter parcheggiare in via Don Minzoni, questo non  è possibile perchè ci sono i resti del mercato e questo succede tutte le domeniche. Oltretutto la strada dopo il mercato rimane sporca”, tuonano gli abitanti della zona che inviano la foto della raccolta di domenica 2 iniziata alle 17, cioè due ore dopo la fine del divieto di sosta.

Non è la prima volta che i residenti di piazzale Matteotti lamentano il degrado oltre alla decadenza della qualità del mercato che ogni domenica continua ad invadere una zona diventata ormai terreno di conquista per stranieri e spacciatori.

“Il problema è stato più volte segnalato sia all’assessore Cristiano Casa sia alla Polizia municipale, ma senza risultati – denunciano infine gli abitanti di piazzale Matteotti e dintorni -. I vigili, quando vengono chiamati rispondono che faranno la segnalazione ad Iren invece di venire a multare….”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: