Collecchio piange Leonardo, stroncato da un male a soli 42 anni

Collecchio piange Leonardo, stroncato da un male a soli 42 anni

2863
0
CONDIVIDI

leonardo-battilocchi-2Collecchio piange Leonardo Battilocchi, volato via troppo presto, a soli 42 anni, annientato in pochi mesi da una malattia che non gli ha lasciato scampo. Ultimo di quattro figli, molto conosciuto a Gaiano, dove aveva vissuto, e anche a Collecchio dove si era poi trasferito con la famiglia. Noto non solo per la sua altezza di circa 2 metri, ma anche per la sua bontà e per la forte passione per gli aerei e per la fotografia. Diplomato all’Istituto agrario di Fidenza, Leonardo Battilocchi da una decina d’anni lavorava in un noto salumificio di Boschetto

Il male incurabile che lo divorava si è manifestato con dei disturbi nell’estate del 2015 e da allora Leonardo non ha mai smesso di lottare, anche se giorno per giorno le sue condizioni purtroppo continuavano a peggiorare.

Tanti gli amici che gli sono sempre stati accanto e che ora si stringono attorno alla mamma Marisa, alle sorelle Angelica ed Eleonora e al fratello Michelangelo. Per Leonardo Battilocchi si pregherà questa sera, martedì, dalle 20.30 nella chiesa di Gaiano, dove sarà recitato il Rosario. Nella stessa chiesa, domani alle 9.30, l’ultimo saluto a un uomo volato via troppo presto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: