Un incontro ottenuto grazie a un sito di incontri, uno di quelli per persone che soffrono la solitudine, ha avuto conseguenze imprevedibili per una 50enne reggiana. La donna infatti è stata ricattata da parte dell’amante che, dopo averla filmata durante il rapporto sessuale intimandole di pagare 3 mila euro per non scaricare il filmato in rete.
La donna era andata dai Carabinieri di San Polo d’Enza per denunciare lo smarrimento del bancomat. Ma il comandante capendo che qualcosa tormentava la donna si è fatto raccontare la verità.
Il bancomat lo aveva il ricattatore che voleva il pin per prelevare i 3.000 euro per non inviare al marito della donna il video dell’amplesso girato dentro il camion dell’amante.
Con l’accusa di furto aggravato e tentata estorsione i carabinieri della stazione di San Polo d’Enza hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia l’uomo, un 50enne di Firenze. Durante la perquisizione a casa hanno ritrovato il bancomat rubato ed il video hard custodito nella memoria del suo smartphone, che veniva sequestrato.