Canto, teatro, musica… “I Nostri Borghi” apre una scuola

Canto, teatro, musica… “I Nostri Borghi” apre una scuola

873
0
CONDIVIDI

Canto, teatro, musica, l’associazione “I Nostri Borghi” apre le sue porte all’arte e alla ricerca di giovani promesse da lanciare. Così è nata “l’Accademia del Canto” che si prefigge di avviare allo studio del canto giovani promesse (e meno giovani, volonterosi) con lo scopo di imparare le tecniche vocali ed interpretative per raggiungere un livello tale da potersi esibire sui principali palcoscenici e nelle piazze.

L’arte del canto è impreziosita da un’altra proposta con “la Scuola di Teatro” riservata a tutti gli amanti della recitazione con testi per un teatro sia popolare che d’autore: imparare una dizione corretta, una interpretazione dei testi fatta di gestualità e “colori” teatrali che entrino nell’animo dei protagonisti con lo scopo di creare una Compagnia Teatrale, della quale Parma sente il bisogno.

La proposta strumentale è riservata al “Corso di studio del Pianoforte” per bambini e giovani che desiderano imparare a suonare questo “nobile strumento” partendo dallo studio della teoria musicale, per la lettura interpretativa degli spartiti ed arrivare alla fase concertistica.

La direzione artistica è affidata al maestro Egidio Tibaldi al quale gli interessati potranno rivolgersi per un appuntamento (possibilmente entro ottobre, per motivi organizzativi) telefonando al numero 368 3127 917.

Nessun commetno

Lascia una risposta: