Un ragazzo di 17 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Parma, dopo una rovinosa caduta dalla moto in una strada sterrata nei pressi di Cavignaga, nel territorio di Bedonia. Il ragazzo era in sella a una moto da cross che stava provando sulla sterrata, davanti a un gruppo di amici. Forse un attimo di distrazione, oppure qualcosa sulla strada lo ha tradito. I motivi dell’improvvisa rovinosa caduta non sono ancora noti.
lanciato l’allarme da parte degli stessi amici del 17enne, sul posto sono arrivate l’ambulanza e l’automedica che, viste le condizioni del ragazzo, hanno allertato l’elisoccorso che è decollato dal Maggiore. Secondo le poche notizie filtrate dall’ospedale, il 17enne non è in pericolo di vita e, anzi, dopo il ricovero le sue condizioni sarebbero leggermente migliorate anche se rimangono ancora gravi.
A Cavignaga sono arrivati anche i carabinieri di Bedonia per cercare di ricostruire quanto accaduto lungo quella strada sterrata, spesso meta preferita proprio dagli amanti del cross e del fuoristrada.