Canone tv, al via servizio assistenza all’Agenzia delle Entrate

Canone tv, al via servizio assistenza all’Agenzia delle Entrate

1036
0
CONDIVIDI

Bisogna pagare il canone Rai oppure no? Come fare a disdirlo o a chiederne la modifica? Tutte domande che spesso per l’utente si trasformano in preoccupazioni. L’Agenzia delle Entrate, però, adesso viene incontro ai cittadini anche in questo senso. Con un servizio di assistenza sul canone tv, che prevede anche la presenza di funzionari della Rai negli uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate dei capoluoghi di provincia.

L’info-point è attivo una volta al mese. Per quanto riguarda Parma, a partire dal prossimo 14 settembre, il servizio sarà operativo nella sede di strada Quarta dell’Agenzia delle Entrate ogni secondo mercoledì del mese, dalle 8.45 alle 12.45.

I contribuenti, comunque, possono anche utilizzare la pagina Facebook dell’Agenzia delle Entrate https://www.facebook.com/agenziadelleentrate e, scrivendo un messaggio in chat, ricevere assistenza. Sono inoltre disponibili il numero verde Rai (800 938362), il Call Center Rai (199 123 000), il sito www.canone.rai.it e il servizio gratuito di appuntamento telefonico http://www.prontolarai.it/.

Nessun commetno

Lascia una risposta: