Incendio doloso distrugge agenzia “Tecnorete” di strada Langhirano

Incendio doloso distrugge agenzia “Tecnorete” di strada Langhirano

1227
0
CONDIVIDI

Fiamme nella notte all’agenzia immobiliare “Tecnorete” di strada Langhirano. L’allarme è scattato verso le 3.30 del mattino di domenica e sul posto sono subito arrivati gli uomini del 115 per domare il rogo. Un lavoro durato circa due ore, ma ormai i danni provocati dalle fiamme avevano ridotto in cenere l’arredo dell’ufficio e fatto saltare i vetri.

Subito dopo, però, è arrivata l’altra brutta sorpresa per i titolari dell’agenzia: non si è trattato affatto di un incidente, di un cortocircuito. Davanti all’ingresso dell’agenzia i vigili del fuoco hanno trovato carta e altro materiale imbevuto di benzina. Si parla quindi di incendio doloso e le indagini dei carabinieri sono in corso per cercare di capire chi e perché ha appiccato il fuoco in quell’agenzia che, peraltro, si trova in una palazzina dove ci sono diversi appartamenti abitati da famiglie, che si sono viste invase dal fumo. Il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato conseguenze più serie al palazzo in cui si trovano anche altri esercizi commerciali e per fortuna non è stato necessario allontanare i residenti.

Un episodio inquietante, dunque, sul quale adesso i militari dell’Arma stanno cercando di fare luce. Sono stati sentiti i titolari dell’agenzia, di testimoni invece non ce ne sarebbero. Al vaglio le telecamere di videosorveglianza della zona nella speranza che abbiano catturato qualche traccia utile. Sembra comunque esclusa la pista che porta alla criminalità organizzata.

Nessun commetno

Lascia una risposta: