Colorno, coltivano marijuana in casa per lo spaccio. Carabinieri arrestano due siciliani

Colorno, coltivano marijuana in casa per lo spaccio. Carabinieri arrestano due siciliani

2006
0
CONDIVIDI

carabinieri marijuanaMarijuana dal produttore al consumatore, praticamente a chilometro zero. L’hanno scoperta i carabinieri di Colorno nell’appartamento occupato da due siciliani di 36 e 26 anni, finiti in manette per coltivazione, detenzione e spaccio di stupefacenti.

I militari, al termine di alcuni accertamenti scaturiti da una strana ed eccessiva presenza di persone nei pressi di un appartamento di Colorno, hanno infatti perquisito l’abitazione trovando, all’interno di una stanza, una vera e propria serra dotata di lampada UV e ventilatore con timer in cui erano coltivate, in vasi, 9 piante di marijuana di un’altezza variabile tra 10 e 50 centimetri.

Nell’appartamento sono stati anche rinvenuti 64 grammi dello stesso stupefacente, già essiccato e suddiviso in sessanta dosi, 12 semi di marijuana oltre al materiale per la coltivazione (fertilizzanti, vasi, bottiglie e un foglio con le date della semina e raccolta). Tutto lo stupefacente è stato sequestrato e per i due giovani è scattato l’arresto con l’accusa di coltivazione e detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Sottoposti ai domiciliari verranno processati “per direttissima”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: