Antiquari, artisti e musica, protagonisti della serata organizzata dal Gruppo Culturale ‘Il Camino’, per Giovedì 4 Agosto, presso il Museo Uomo Ambiente di Bazzano che, fin dalle ore 18.00, vedrà l’esposizione di antichi oggetti da collezione, per le vie del paese.
Imperdibile inoltre, il concerto “I colori del Brasile” dove la cantante carioca Patricia de Assis, accompagnata da un trio di grande qualità – Stefano Girotti è ormai riconosciuto come uno dei più virtuosi chitarristi “brasiliani”, il percussionista Ednei Cordeiro Santos , baiano, e il batterista Leo Pestoduro, co-fondatore degli Skiantos- condurrà gli spettatori in un viaggio attraverso i principali generi musicali brasiliani, dal samba al forrò, dalla africana Bahia al jazz contaminato della Bossa Nova fino ai più recenti successi dei nuovi autori.
L’inizio del concerto (ad ingresso libero) è previsto per le 21.30 e sarà preceduto da una Cena con Menù degustazione organizzata dal Gruppo Culturale ‘Il Camino’ con inizio alle 19.30. Sarà, inoltre, possibile anche visitare Il Museo Uomo Ambiente e la mostra DONNE NEL MONDO della pittrice Elisa Brindani.
Per informazioni: 333-4504976