Parte la campagna abbonamenti del Parma Calcio 1913.
Già da lunedì 25 luglio si potranno sottoscrivere le tessere del tifoso, mentre la data ufficiale di inizio della campagna abbonamenti è fissata per martedì 26 luglio.
“Ancora tutti, ancora tutti insieme” è lo slogan di quest’anno, che riprende l’idea di una comunanza e di una collettività che riporta al sogno del direttore generale Luca Carrara, che oggi ha lanciato una scommessa: “Almeno 10.000 abbonati”.
Quest’anno inoltre ci saranno delle novità.
Più settori: si passerà da due a tre, in Tribuna Petitot ed a ciò seguirà la riapertura della Tribuna Centrale Est, con abbonamenti che consentono a chi si abbonerà in questo settore, di accedere anche alle partite delle Zebre Rugby.
Sconti sono previsti per i ragazzi: gli under 14 pagheranno la tessera del tifoso soltanto 30 euro, mentre per gli under 18 è previsto un pagamento di 30 euro in caso di abbonamento alla Tribuna Centrale Est. In ogni caso, a tutti i minorenni, la tessera del tifoso verrà rilasciata solo ed esclusivamente se accompagnati da un genitore.
Un’ultima postilla per tutti i fedeli tifosi: le vecchie tessere del tifoso, dunque quelle legate al “Parma FC”, non sono più valide.