Cibus Tec, in arrivo 1200 espositori, mille buyer e 30mila visitatori

Cibus Tec, in arrivo 1200 espositori, mille buyer e 30mila visitatori

1075
0
CONDIVIDI

A Cibus Tec 2016 arriveranno 1.200 espositori e oltre 30mila visitatori. I numeri del salone dedicato alle tecnologie legate al settore agroalimentare, alla Fiera di Parma dal 25 al 28 ottobre, sono stati presentati oggi a Milano dall’amministratore delegato Antonio Cellie, alla presenza di Gerald Bose, presidente e CEO di Koelnmesse GmbH, e Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia, i partner tedeschi di Cibus Tec grazie ai quali il salone vedrà quest’anno una crescita del 20% di espositori e visitatori in arrivo a Parma dall’estero. Tra i mille buyer di industrie alimentari attesi a Cibus Tec anche quelli di Coca Cola e Unilever.

“Cibus Tec – ha detto Antonio Cellie, ad di Fiere di Parma – si riconferma l’appuntamento fieristico verticale ad altissima specializzazione che vedrà al centro le tecnologie per le principali filiere alimentari. Un’offerta espositiva unica capace di soddisfare le esigenze degli operatori internazionali che potranno trovare le migliori soluzioni tecnologiche che proprio in Italia e in particolar modo a Parma trovano le applicazioni più innovative e raffinate conosciute in tutto il mondo. Attraverso Cibus Tec – ha aggiunto Cellie – le eccellenze italiane del food processing & packaging avranno la possibilità di dimostrare la capacità di offrire innovazione tecnologica e qualità taylor made, facendo leva su specializzazione, tecnologie sostenibili ed elevata automazione”.

Importante la spinta data da Koeln Parma Exhibitions, la società italo-tedesca creata ad hoc per andare alla conquista dei principali mondiali, puntando a raggiungere presto il traguardo dei 50 milioni di euro di export.

Nessun commetno

Lascia una risposta: