Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il personale dell’antidroga hanno arrestato il tunisino Raddadi Moutia 25 anni clandestino e disoccupato che già nel 2014 era stato beccato a spacciare nei borghi del centro storico. Allora erano pochi grammi di hashish, oggi è stato beccato con ben 640 grammi di eroina.
Per un pò + stato tranquillo ma poi è corsa voce che era tornato a vendere droga, sempre nella sua zona quella dei borghi. Girava in bicicletta contattava il cliente gli dava appuntamento in un posto sicuro dove avveniva lo scambio: una dose di “ero” per 25 euro. Con quello che gli hanno sequestrato avrebbe venduto 1100 dosi. L’uomo è stato a lungo pedinato poichè si voleva trovare la sua base, localizzato in via zarotto a casa della compagna italiana la quale era del tutto ignara dei traffici del tunisino.
Intercettato in via d’Azeglio è stato seguito fino in via Zarotto dove durante la perquisizione sono saltati fuori i 640 grammi di eroina in parte ancora in sasso in parte in confezioni già pronte per essere venduta. E’ allarme eroina che sta tornando di moda anche se in modalità diverse. Ora non ci si buca ma si fuma o la si sniffa. Nell’anno sono stati sequestrati 5,5 chilogrammi di eroina.
L’uomo è stato associato alla locale Casa Circondariale dove è ancora recluso.