Altra tappa, altro regalo. A Boves, in provincia di Cuneo, i 4 moschettieri del team nocetano “Farm Run” del presidente Giuseppe Ronchini, sono stati tutti premiati. Splendido secondo posto per la staffetta Patty Nevi – Claudia Tosi, che per un soffio hanno mancato il gradino più alto del podio, mentre Elisa Ferrari e Denis Lonati si sono aggiudicati il premio per il miglior travestimento (Mucca con Vitellino) senza sfigurare dal lato agonistico seppure “zavorrati”.
Il percorso tracciato da Alberto Rovera & C. comprendeva 11 ostacoli, disposti all’interno della pista da cross di Fontanelle, disposti lungo un anello di circa 1,2 km da percorrere il maggior numero di volte nel tempo di 120 minuti distribuiti in due manche da 60 minuti.
Tra fango, guadi, ostacoli di paglia, muri fangosi, tronchi e copertoni, gli atleti hanno dovuto spremersi al massimo per tagliare il traguardo dei 60+60 minuti della terza edizione della Parmigiano Reggiano Hard Run di Boves. E quelli del team nocetano non si sono risparmiati affatto.
Quello che continua a sorprendere è lo straordinario clima di festa e sportività che ogni tappa del Campionato Italiano Mud Run riesce a generare e Boves non è stato da meno. Intanto è già iniziato il conto alla rovescia per l’appuntamento del 7 agosto, che vedrà gli atleti di tutta Italia correre sui campi di Noceto.