Sorbolo, uomo ri-arrestato per coltivazione e detenzione di droga

Sorbolo, uomo ri-arrestato per coltivazione e detenzione di droga

921
0
CONDIVIDI

cannabis coltivazioneIeri sera per qualcuno è stata rovinata la visione della partita Italia-Belgio. Un sorbolese del ’68, nato però in provincia di Modena, verso le 20 di ieri sera si è visto arrivare i Carabinieri di Sorbolo in casa per una perquisizione.

L’uomo aveva avuto già dei precedenti il novembre scorso quando era stato arrestato per possesso di stupefacenti e coltivazione di piante di cannabis. In quella occasione aveva patteggiato e a quanto pare era già libero perché i Carabinieri ieri sera l’hanno ri-beccato per possesso di stupefacenti e coltivazione di piantine.

Dalla perquisizione sono risultati vari grammi di hashish e marijuana più 4 piantine di cannabis indiana e 35 germogli della stessa pianta. Le piantine, coltivate nel giardino, erano già in infiorescenza e pronta per la raccolta. I Carabinieri si ritengono certi del fatto che le piante fossero di proprietà dell’uomo anche se erano in una zona di giardino comune perché al loro arrivo l’uomo ha tentato maldestramente di distruggerle. La volta scorsa invece erano state ritrovate nel balcone. Ritrovati anche un bilancino, materiali da taglio e materiali per il confezionamento.

Nessun commetno

Lascia una risposta: