Frontale in viale Partigiani d’Italia: un 24 enne in condizioni critiche

Frontale in viale Partigiani d’Italia: un 24 enne in condizioni critiche

902
0
CONDIVIDI

ambulanzaSpaventoso incidente  ieri sera,  in viale Partigiani d’Italia all’altezza di via Bellini e dalla dinamica ancora tutta da chiarire. Due vetture, una Bmw condotta da un 24enne moldavo residente in città e una Mini Minor guidata da un 37enne parmense che voleva svoltare a sinistra si sono scontrate violentemente. Ed è stato un urto che ha distrutto i due mezzi. Non solo: la Bmw  dopo lo scontro  ha proseguito la corsa ed è finita tra gli stalli del parcheggio sul lato opposto, mentre la Mini è finita contro uno degli alberi sul bordo della strada. Due feriti sono stati portati al Maggiore: uno, il 24enne, è in condizioni molto gravi.

Sul posto la Polizia Municipale che stamattina ha rilasciato la seguente nota: Ieri sera 16 maggio alle 21.45, in viale Partigiani D’Italia all’altezza di via Bellini, una BMV 320 condotta da un cittadino moldavo residente a Parma del 1992, proveniente dallo Stadio con direzione via Emilia Est entrava in collisione con una Mini Cooper, proveniente dalla via Emilia, condotta da un parmense del 1979 che effettuava svolta a sinistra.

La BMV dopo l’urto terminava la marcia sugli stalli di parcheggio del lato opposto della propria corsia di marcia, mentre la Mini Cooper dopo aver roteato su se stessa si arrestava a fianco di una pianta vicino all’imbocco di via Bellini. I conducenti venivano trasportati al PS dagli operatori del 118 intervenuti per i soccorsi con codice 2 per il conducente della Mini e cod. 3 per il conducente della BMW. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Municipale intervenuta per i rilievi tecnici.“

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: