Cosa sapere prima di vendere una vettura usata affidandosi ai relativi servizi di acquisto diretto con pagamento in contanti, che in molti hanno imparato a conoscere in quanto ormai sono presenti in tutte le principali città d’Italia oltre che ampiamente pubblicizzati universalmente sul web.
Chiunque si sarà imbattuto almeno una volta in una pubblicità, multimediale o cartacea, riferita ai servizi di compro auto usate con pagamento in contanti: indubbiamente una proposta di questo genere è allettante per tanti automobilisti, in particolare per coloro i quali abbiano tra le mani una vettura non più in condizioni ottimali, particolarmente datata, rovinata, con danni a carrozzeria o motore.
Altra fattispecie molto diffusa è quella che vede i proprietari rivolgersi a questi servizi nel caso in cui abbiano particolare fretta di vendere la propria vettura andando a monetizzare in tempi rapidi. E allora niente suona meglio di un servizio che offra acquisto auto immediato con pagamento in contanti. Andiamo a vedere quali sono le accortezze da seguire per usufruire in sicurezza di questi intermediari.
3 consigli per vendere in sicurezza a un compro auto usate.
Sono questi i 3 ‘paletti’ sui quali nasarsi quando ci si rivolge ad un servizio di compro auto usate con pagamento immediato in contanti. Un mercato che sta esplodendo in tutta Italia garantendo anche una certa dinamicità al comparto automobilistico che non vive certamente il suo momento di maggiore splendore.