Queste le parole di Enrico Vanin, Amministratore Delegato di AON Spa – AON Hewitt Risk & Consulting: “Anche per la prossima stagione 2018-2019 avremo l’onore di essere sulla maglia del Parma. L’arrivo in serie A è un traguardo che oggi abbiamo il piacere di condividere con la proprietà, il team e la squadra. In questi due anni i rapporti con il territorio e con l’imprenditoria locale si sono consolidati, ma siamo certi che ancora vi siano molte opportunità da cogliere. Lavoreremo insieme, fiduciosi che i valori che ci accomunano, come lealtà, impegno, sacrificio e spirito di squadra saranno gli elementi determinanti per il successo. Non ci resta a questo punto che fare i nostri migliori alla squadra e tifare “Forza Parma!”.
“Avere al nostro fianco anche per quest’anno un’azienda di livello internazionale è certamente un grandissimo onore per noi. Vorrei sottolineare che non era scontato averli in Serie D e nemmeno in Lega Pro, perciò ringrazio Aon per esserci ancora sulle nostre maglie quest’anno, ma soprattutto per averci voluto affiancare in passato in un momento per noi difficile”, ha aggiunto il Consigliere d’Amministrazione del Parma Calcio Giacomo Malmesi.
È grande la soddisfazione anche dell’Ad del Parma Luca Carra: “Il Parma Calcio ha raggiunto un traguardo storico, mai riuscito a nessuno prima, attraverso un viaggio che ci ha portato ad ottenere tre promozioni consecutive. Non eravamo soli: al nostro fianco c’erano persone e sponsor importanti. Per questo motivo posso dire con estremo piacere che è un onore avere al nostro fianco partner importanti come Aon e Gruppo Beretta, che continuano a credere nel nostro progetto ci appoggiano. Entrambi sono sponsor che confermano la loro presenza sulla nostra maglia, mi sento dunque di ringraziare Aon e Beretta per aver deciso di confermarci la loro fiducia, perchè sono due aziende di assoluto valore e che condividono in maniera totale i principi della nostra società”.
Il Main Sponsor verrà invece presentato nelle prossime settimane.