Una carrellata di successi indimenticabili, strumentali e cantati, che hanno caratterizzato il panorama musicale pop italiano degli anni 70..
Ad esibirsi sarà un gruppo di conosciuti e navigati musicisti parmigiani, legati dalla passione per la musica e da stretti rapporti di amicizia: Raimondo Meli Lupi alle chitarre, Il repertorio è stato accuratamente scelto per rappresentare una parte di quelle musiche che sono appunto nel cuore dei musicisti, Raimondo Meli Lupi – chitarra, Mirco Reggiani – basso,Vito Castelmezzano – Tastiere, Sandro Ravasini – Batteria, Ivan Zaccherini – Percussioni, Rose Ricaldi – Voce…che hanno accompagnato la loro vita musicale e che ognuno si porta da sempre dentro al proprio cuore, come inesauribile fonte di ispirazione.
A partire dalle 20, sarà attivo un servizio bar con piccola ristorazione (panini, piatti freddi e frutta). Il biglietto d’ingresso potrà essere acquistato direttamente all’entrata al costo di €10. Ampio parcheggio gratuito – info e pre vendita – 334.6063133.
Con il ricavato del concerto dello scorso anno si uniranno le risorse per finalizzarle in un obiettivo concreto a favore della Gastroenterologia Pediatrica dell’Ospedale dei Bambini di Parma “Pietro Barilla”.
Il concerto si terrà nella splendida cornice del parco di Villa Meli Lupi a Vigatto dove, a partire dalle 20, sarà attivo un servizio bar con ristorazione leggera (panini, piatti freddi e frutta). Il biglietto d’ingresso potrà essere acquistato direttamente all’entrata al costo di €10 – Ampio parcheggio gratuito.