Rugby Colorno saluta coach Sinclair e ora punta all’Eccellenza

Rugby Colorno saluta coach Sinclair e ora punta all’Eccellenza

1230
0
CONDIVIDI

La società Rugby Colorno, con la chiusura della stagione sportiva 2017/2018, saluta e ringrazia l’head coach della prima squadra maschile Greg Sinclair, in carica dall’estate 2016, per il lavoro svolto e coglie l’occasione per rivolgergli i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, a livello professionale e umano“. Con queste poche righe Rugby Colorno annuncia il divorzio dopo due stagioni con l’head coach Greg Sinclair. La notizia era un po’ nell’aria e i risultati maturati sul campo non hanno soddisfatto le grandi ambizioni del club biancorosso.

La società colornese ha investito già molto per la prossima stagione, prelevando addirittura due zebre come Jacopo Sarto e il samoano Falaiaga Afamasaga, un vero e proprio lusso per la serie A. Ed è evidente che oggi più che mai punta al salto di categoria per raggiungere l’Eccellenza più volte sfiorata negli ultimi anni.

Ci tengo a ringraziare il Rugby Colorno per l’opportunità che mi ha dato – ha detto Greg Sinclair -. Quando sono arrivato, mi è stato offerto il ruolo di capo allenatore della Seniores a soli 29 anni. Dalla grande fiducia che mi è sempre stata data fin dal primo giorno ho capito anche la grande responsabilità di questo ruolo. Voglio dire grazie al presidente, Cosetta Falavigna, per essere stata al mio fianco, allo staff tecnico, ai tifosi e specialmente ai giocatori. Ho imparato molto da questa esperienza e spero di esser stato d’aiuto nella crescita dei singoli e del collettivo”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: