Tenta di strangolare figlia di un anno, fermata in tempo dai poliziotti

Tenta di strangolare figlia di un anno, fermata in tempo dai poliziotti

1190
0
CONDIVIDI

Tenta di strangolare la figlioletta di un anno, stringendole una maglia intorno al collo. È accaduto lo scorso 2 maggio al San Leonardo, a Parma, ma la notizia è circolata soltanto oggi. A salvare la piccola sono stati gli agenti delle Volanti della Polizia dopo una colluttazione con la donna.

Tutto è cominciato per strada, quando la donna – una nigeriana di 30 anni – per cause ancora ignote ha iniziato a delirare, preoccupando non poco i passanti. Diverse le telefonate al 113 con richiesta d’intervento. Gli agenti si sono quindi precipitati sul posto ma a nulla sono valsi i loro tentativi di calmare la donna.

Anzi, innervosita dalla vista delle divise, la 30enne ha completamente perso la ragione, tentando a quel punto di soffocare la figlioletta di appena un anno. C’è voluto un intervento fisico da parte degli agenti per riuscire a liberare la piccola e per bloccare la madre. Entrambe sono state quindi affidate al 118 e trasportate in ospedale. La piccola per fortuna non ha riportato gravi conseguenze ed è stata affidata al padre, la madre è stata invece arrestata e sottoposta a terapie psichiatriche.

Nessun commetno

Lascia una risposta: