Insulta gli avventori di un bar, colpisce con un pugno al volto una ragazza di passaggio, strattona un 81enne facendolo cadere per terra e poi si dà alla fuga con gli agenti delle Volanti della Polizia alle calcagna. Follia allo stato pure in via D’Azeglio, protagonista un giovane di colore sul metro e ottanta che verso le 2 di oggi ha scatenato il panico tra i presenti. L’uomo ha agito senza motivo e sotto l’effetto dell’alcol.
Il giovane è entrato nel bar “La Soluzione”, gridando cose poco comprensibili e insultando gli avventori, quindi è uscito ed ha sferrato un pugno al volto, sempre senza alcuna ragione, alla prima passante: una 19enne marocchina, che ha riportato una tumefazione al labbro e uno spavento che non dimenticherà facilmente. Subito dopo, lo straniero se l’è presa con un 81enne della zona, facendolo cadere pesantemente al suolo.
Scattato l’allarme, gli agenti delle Volanti hanno dato il via a una caccia all’uomo sulla base delle descrizioni fornite dagli esterrefatti testimoni. Al momento, però, dell’uomo non è stata trovata traccia.