Collecchio, un’offerta irrevocabile per il centro sportivo. Il Parma Calcio: “Alzeremo la...

Collecchio, un’offerta irrevocabile per il centro sportivo. Il Parma Calcio: “Alzeremo la nostra offerta”

1021
0
CONDIVIDI

Riaperta la gara per l’aggiudicazione del Centro Sportivo di Collecchio, lo comunicail curatore del Fallimento Eventi Sportivi S.p.A., dott. Vincenzo Piazza.

Fa sapere, Piazza,  “di aver ricevuto una nuova offerta irrevocabile di 3.150.000 euro per l’acquisto del Complesso Immobiliare sito in Collecchio in via Nazionale Est 1/B, ad uso sportivo polifunzionale ed attualmente in uso a Parma Calcio 1913 S.r.l..

Il curatore ha quindi constatato che l’offerta supera di oltre il 10% quella di euro 2.800.000 che aveva consentito alla società crociata di aggiudicarsi provvisoriamente il Centro Sportivo lo scorso 11 aprile; lo stesso curatore, in osservanza della legge fallimentare, ha quindi proceduto a sospendere la vendita e ad indire un nuovo tentativo competitivo, con base d’asta fissata a 3.150.000 euro, per il giorno 9 maggio 2018, alle ore 12.30.

L’avviso di vendita sarà pubblicato nei prossimi giorni sul quotidiano Gazzetta di Parma in forma sintetica; il bando integrale sarà disponibile sul sito www.ivgparma.it.“

Dunque il Parma rischia di perdere il proprio centro sportivo, la sua casa da sempre. Le domande che sorgono sono due. La prima, banale: che farà ora Lizhang? La seconda, più complessa: chi e’ interessato al Centro Sportivo? E per farne cosa?”.

 

Le rassicurazioni della società –  Il Parma Calcio 1913 ha appreso dalla Curatela di Eventi Sportivi della sospensione della procedura di acquisto del Centro Sportivo di Collecchio e della nuova calendarizzazione di un’asta pubblica per il prossimo 9 Maggio. Il Parma Calcio 1913 prende atto dell’offerta pervenuta nelle ultime ore alla Curatela, superiore del 10% a quella precedentemente formulata.

La società crociata desidera rassicurare i propri tifosi e comunica di avere già integrato il deposito cauzionale per poter partecipare alla prossima asta pubblica, con la forte volontà – all’interno di un perimetro di razionalità e dei budget programmati – di concludere definitivamente l’acquisto di quello che ritiene un asset fondamentale per la propria crescita e per il proprio futuro.

Nessun commetno

Lascia una risposta: