Fidenza: da lunedì 16 aprile si parcheggia in centro con EasyPark

Fidenza: da lunedì 16 aprile si parcheggia in centro con EasyPark

1253
0
CONDIVIDI

Da lunedì 16 aprile sarà più semplice accedere al centro storico di Fidenza e gestire il pagamento della sosta sulle righe blu. Sarà infatti attivo EasyPark, il servizio di mobile parking più diffuso in Italia ed in Europa.

Tramite l’App EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone, l’automobilista può comodamente attivare e terminare la propria sosta con diversi vantaggi: l’utente risparmia tempo nelle operazioni di sosta, può prolungare la durata della sosta direttamente dal proprio cellulare, ovunque si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, limitando il costo del parcheggio alla sosta effettivamente consumata, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione comunale, infine può utilizzare il servizio nelle città, italiane ed estere in cui è disponibile, oltre 200 comuni italiani, tra cui Parma, Reggio Emilia, Bologna, Piacenza, Modena e più di 500 città all’estero.

Semplificare il più possibile le operazioni relative alla sosta sulle righe blu – ha spiegato il sindaco di Fidenza Andrea Massariera un preciso impegno assunto da questa amministrazione cui oggi diamo seguito consegnando a Fidenza un servizio efficiente, la cui semplicità d’uso sarà di aiuto a tutti coloro che hanno necessità di venire nella nostra città. Questo servizio va ad integrare il novero delle iniziative prese da questa amministrazione per favorire l’accesso al centro storico come ad esempio la gratuità dei primi 30 minuti di sosta, una misura che resterà garantita anche utilizzando il servizio Easypark”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: