Gambarini (FI) eletta alla Camera: il Parmense ha sei parlamentari

Gambarini (FI) eletta alla Camera: il Parmense ha sei parlamentari

910
0
CONDIVIDI

Francesca Gamberini è deputata. L’ufficialità è arrivata con il verdetto finale dell’Ufficio elettorale Centrale della Cassazione, che mette fine alla bagarre scatenata dalle candidature in più collegi nella quota proporzionale.

Con l’esatta attribuzione dei seggi ai partiti, quindi, Francesca Gambarini di Forza Italia risulta eletta alla Camera e il Parmense potrà contare su un plotoncino di ben sei parlamentari. Tutti di centrodestra. Con la fidentina che è l’unica non leghista eletta dal territorio.

Sono davvero felice per questo risultato, un risultato che premia il nostro territorio. Per l’Emilia occidentale, che avrò l’onore di rappresentare, inizia un nuovo percorso, dove la sinistra e i suoi giochi di potere sono scomparsi“, è il commento a caldo di Francesca Gambarini, che aggiunge: “I cittadini hanno scelto di voltare pagina e lavorerò per loro e per la nostra terra. Abbiamo già perso due settimane: il tempo delle chiacchiere è finito. E’ il tempo di mettersi al lavoro per realizzare ciò che si è detto in campagna elettorale. Da subito mi batterò per la sicurezza, per il rilancio del nostro tessuto economico, per le infrastrutture e per la tutela dei più deboli. Continuerò a lavorare per i cittadini, con la differenza che da oggi lo farò in Parlamento (e non più solo in Consiglio comunale), dove davvero si può provare a cambiare le cose. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto nel corso della campagna elettorale e anche in questi giorni di incertezza. Questo è un successo arrivato grazie al lavoro ed alla passione di tantissime persone che si sono impegnate e hanno lavorato insieme a me nell’intenso mese di campagna elettorale. Un mese in cui ho incontrato tante persone e tante realtà del nostro territorio, rendendomi conto di quanto fosse forte la richiesta di cambiamento. Un grazie va anche al Presidente Berlusconi e alla senatrice Anna Maria Bernini che mi hanno dato l’opportunità di prendere parte a questa competizione elettorale. Infine, vorrei rivolgere un ringraziamento speciale a mio nonno e mio zio che non ci sono più ma che sono sicura mi hanno seguito e supportato dall’alto e a mio padre, il mio primo sostenitore“.

Nessun commetno

Lascia una risposta: