Vinci (LN): «Gli elettori hanno toccato con mano la nostra capacità...

Vinci (LN): «Gli elettori hanno toccato con mano la nostra capacità di amministrare da Piacenza a Ferrara. In Parlamento faremo gli interessi di queste terre, spesso dimenticate dal Pd»

832
0
CONDIVIDI

Gli elettori hanno toccato con mano la nostra capacità di amministrare da Piacenza a Ferrara. In Parlamento faremo gli interessi di queste terre, spesso dimenticate dal Pd – esordisce Gianluca Vinci, segretario nazionale Emilia della Lega e neo eletto deputato.

«Un dato mai visto e impensabile fino a ieri, che è andato oltre le più rosee aspettative. In Emilia, la Lega avrà 8 deputati e 6 senatori. Attendiamo la ripartizione dei resti che potrebbe portare altre piacevoli sorprese».

E’ palese la soddisfazione per i risultati delle Politiche di Gianluca Vinci.

«Il grande risultato ottenuto in Emilia – afferma Vinci – è la dimostrazioneche abbiamo lavorato bene sul territorio con i nostri amministratori. Infatti, abbiamo stravinto nelle province di Piacenza, Parma, Ferrara e Modena, dove governiamo. Gli elettori hanno toccato con mano la credibilità delle nostre proposte, dandoci il massimo consenso. In Parlamento faremo gli interessi di questa terra, troppo spesso dimenticata dai parlamentari del Pd».

Nessun commetno

Lascia una risposta: