Parmigiano 60enne prestanome di una banda di ladri dell’Est: a suo nome...

Parmigiano 60enne prestanome di una banda di ladri dell’Est: a suo nome diverse auto e mezzi

745
0
CONDIVIDI

Parmigiano 60enne senza patente era intestatario di diversi mezzi. Una stranezza che non poteva passare inosservato ai Carabinieri di Colorno che – al termine delle indagini – lo hanno accusato di essere prestanome di una banda di ladri bosniaci. I mezzi sarebbero serviti proprio a questi ultimi per mettere a segno i colpi sul territorio.

I sospetti sono iniziati quando i militari hanno sventato un furto a Torrile scoprendo che il furgone con cui i ladri sono arrivati era intestato a un parmigiano e non risultava rubato. Accertamenti hanno permesso di scoprire come l’uomo avesse intestato a suo nome 4 furgoni, 2 auto e 1 moto senza possedere la patente di guida. Si è accertato inoltre che anche in altre occasioni i veicoli intestati al parmigiano sono stati usati per mandare a segno alcuni colpi.

Per il 60enne è scattata la denuncia per favoreggiamento di reato, non potrà più iscrivere nessun veicolo a suo nome. E dovrà anche pagare una multa di 3.700 euro per intestazione fittizia dei mezzi con la radiazione dei veicoli incriminati dall’albo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: