10, 13, 14 Gennaio – La mente e il giallo: gli appuntamenti...

10, 13, 14 Gennaio – La mente e il giallo: gli appuntamenti alla Libreria Piccoli Labirinti

743
0
CONDIVIDI

Alla Libreria Piccoli Labirinti di viale Gramsci è in programma un’altra settimana ricca di appuntamenti interessanti e particolari nel loro genere. Da mercoledì 10 gennaio, alle 19, la vivace Libreria propone “I labirinti della mente”, un ciclo di incontri con la dottoressa in Psicologia e counselor Letizia Ciabattoni, per affrontare con ironia e sottigliezza alcune delle tematiche che quotidianamente ci troviamo a vivere. Nel primo appuntamento si parlerà di Adolescenza.

Due, invece, gli appuntamenti con la rassegna Labirinti in Giallo. Sabato 13 gennaio alle 18, Annalisa Bassani e l’attrice teatrale Maura Bellinazzi mettono in scena il thriller “Le cicatrici dell’anima”. Una storia di angoscia in cui un serial killer tormenta New York, ma che si trasforma in un vero viaggio introspettivo.

Domenica 14 gennaio, alle 17, invece, Carlo Romano, comandante della sezione di biologia molecolare del Ris di Messina presenta il thriller “Silenzi di porpora”. Un macabro rebus mette alla prova il capitano dei Carabinieri Giovanni Raimondi, comandante della Sezione di Biologia del Ris di Messina: all’interno di alcuni musei delle più grandi città siciliane vengono ritrovati, ogni volta, due cadaveri (un uomo e una donna) fatti a pezzi e ricomposti in un terrificante mosaico. Inizia per Raimondi e i suoi abili colleghi una corsa contro il tempo per fermare l’assassino (o l’assassina?), tra sopralluoghi, complesse analisi e ricerche, che condurranno l’ufficiale e la sua squadra a un’agghiacciante verità.

Nessun commetno

Lascia una risposta: