Lesignano: tir carico di prosciutti esteri si ribalta in un campo

Lesignano: tir carico di prosciutti esteri si ribalta in un campo

1387
0
CONDIVIDI

Compleanno sfortunato per un camionista rumeno residente a Verona, che nella mattinata di lunedì 8 gennaio, ironia della sorte nel giorno in cui ha festeggiato i suoi 60 anni, poco dopo le 8 è uscito di strada finendo in un fosso e rovesciando il suo autoarticolato, semirimorchio incluso, in un campo lungo Strada Argini Sud, nel comune di Lesignano de’ Bagni.

L’uomo, rimasto illeso, se l’è cavata con un grande spavento e sul posto, per compiere i rilievi di rito sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale Pedemontana che hanno provveduto a mettere in sicurezza il traffico e le operazioni di scarico della merce. Il camion, infatti, era pieno di prosciutti esteri destinati alla lavorazione in uno stabilimento della zona, che sono stati subito trasferiti a bordo di un altro mezzo.

La dinamica dell’incidente, al vaglio della Polizia Pedemontana, sembra essere piuttosto semplice: il camionista, mentre procedeva a una velocità moderata, è uscito di strada finendo sulla banchina che ha ceduto provocando il rovesciamento dell’autoarticolato.

PROVINCIALE 16 CHIUSA MARTEDI’ MATTINA

Il Servizio Viabilità della Provincia di Parma comunica che domani, martedì 9 gennaio, dalle 9 alle 11,30, sarà interrotto totalmente il transito veicolare per tutti i mezzi sulla Provinciale 16 “degli Argini” al km 14+800, in Comune di Lesignano, per consentire le operazioni di recupero del grosso camion finito nel campo.

Il recupero richiederà l’impiego di due autogru di grosse dimensioni e mezzi di supporto e per effettuare tali operazioni occorrerà occupare l’intera carreggiata stradale. Da qui la necessità di interrompere il traffico, per garantire la sicurezza.

Il transito verrà deviato sul percorso alternativo utilizzando la SP 665R “Masese”,  la SP 98 “di Mulazzano” e SP 32 “Pedemontana”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: