Rugby: Padovani lascia Tolone, a giorni il ritorno alle Zebre

Rugby: Padovani lascia Tolone, a giorni il ritorno alle Zebre

822
0
CONDIVIDI

Edoardo Padovani ha rescisso il contratto con il Tolone e nei prossimi giorni potrebbe tornare a Parma, nelle Zebre Rugby Club, dopo la telenovela della scorsa estate. L’estremo azzurro – poco utilizzato in Top14 (169 minuti in 4 partite, giocati a buon livello) e uscito dai radar del ct Conor O’Shea che lo ha rimandato anzitempo in Francia senza impiegarlo un solo minuto nei test di novembre – ha deciso di tornare sui suoi passi.

L’annuncio del divorzio anticipato arriva dallo stesso Tolone che on line ringrazia “Edoardo per la gentilezza e disponibilità dimostrata nei mesi trascorsi insieme. Anche se non è riuscito a imporsi sul campo, Edoardo lascia al club un bellissimo ricordo”.

Ma anche alle Zebre – dove comunque la coperta a disposizione di coach Michael Bradley è piuttosto corta – non sarà facile. Padovani dovrà lavorare duramente per riprendersi la maglia numero 15 ormai saldamente incollata mano a un ottimo Minozzi. Ma Edoardo ha dimostrato sempre, oltre al suo indiscutibile valore, anche una certa versatilità che potrebbe farlo diventare l’arma in più per Bradley e company.

Nessun commetno

Lascia una risposta: