Bando del Comune per assegnare sedi alle associazioni

Bando del Comune per assegnare sedi alle associazioni

843
0
CONDIVIDI
Il Comune di Parma ha aperto il bando pubblico “Manifestazione di interesse per la concessione di locali comunali ad associazioni ed enti no profit”. E le domande dovranno arrivare entro le ore 12 del prossimo 31 gennaio 2018. Possono partecipare associazioni, organizzazioni, enti e gruppi riconosciuti, senza scopo di lucro, iscritti e non all’Albo comunale delle libere forme associative (il bando).
In via Testi sono disponibili 15 locali di superfice compresa fra 13 e 43 metri quadrati, in parte al piano rialzato e in parte al primo piano. Nell’ex Municipio di San Leonardo è invece disponibile un locale di 19,90 metri quadrati al secondo piano. Nell’ex scuola di Cervara, in strada Commenda, infine c’è una unità di 116 metri quadrati al piano rialzato che necessita però di interventi di manutenzione straordinaria.
Per informazioni si può contattare il Servizio Patrimonio del Comune di Parma (0521 218755).

Nessun commetno

Lascia una risposta: