Ruba 6 mila euro di prodotti dalla sua azienda: arrestato 28enne

Ruba 6 mila euro di prodotti dalla sua azienda: arrestato 28enne

1000
0
CONDIVIDI

Un magazziniere di 28 anni è stato arrestato dai carabinieri per furto.

L’uomo, che vive a Sorbolo, ha rubato circa 6 mila euro di prodotti cosmetici e profumi dall’azienda per cui lavorava, a Mezzani.

L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi. Il 28enne è stato fermato alla guida della sua Audi A3, in un posto di blocco a Mezzani. Durante il controllo stradale, il magazziniere è subito sembrato molto nervoso. Per questo motivo, i carabinieri hanno deciso di perquisirgli l’auto, all’interno della quale hanno trovato profumi e cosmetici.

Un mese prima era stato denunciato un furto da parte del titolare di una ditta di Mezzani produttrice di cosmetici, che nello scorso marzo aveva subito un furto analogo da un altro dipendente.  I carabinieri hanno chiesto spiegazioni al conducente, ma lui si è giustificato dicendo che era stata l’azienda stessa a regalargli quei prodotti “fallati”.

Successivamente, i carabinieri hanno perquisito l’abitazione del magazziniere, dove sono stati trovati prodotti cosmetici e profumi per un totale di 6 mila euro. Il 28enne aveva inoltre compilato una lunga lista dei prodotti che gli servivano e che avrebbe rubato nelle prossime settimane.

L’uomo è stato condannato in direttissima a un anno e sei mesi di carcere, la pena è stata sospesa.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: