Al Barilla Center sabato 16 e domenica 17 dicembre, nella Casa di Babbo Natale continua l’appuntamento con le foto ricordo con Babbo Natale dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Tutti i bambini potranno ricevere la propria stampa gratuita in tempo reale.
Sabato 16 dicembre inoltre tornano i Circus Days: alle 16.30 con replica alle 17.30 in Piazzetta Centrale ci sarà lo spettacolo gratuito con Mago Gigo in “C’era… più volte!”. L’ iniziativa è gratuita e a cura di Circolarmente. Domenica 17 dicembre Teatro del Cerchio, per la rassegna “Natale in scena. Pillole di teatro”, propone lo spettacolo gratuito “I segreti di Re Artù” con Gabriella Carrozza, Stefania Maceri e la regia di Mario Mascitelli.
La Casa di Babbo Natale anche durante la settimana è più viva che mai! Dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30, tanti laboratori gratuiti per sviluppare manualità e creatività con l’aiuto delle Nataline: da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre si terrà il laboratorio “La Ghirlanda” per creare una bellissima decorazione natalizia con le proprie mani.
Le iniziative gratuite al Barilla Center il Natale continuano fino al 7 gennaio.