Unipol e Parma Kart, ladri in azioni. Bottino: 800 euro in contanti

Unipol e Parma Kart, ladri in azioni. Bottino: 800 euro in contanti

825
0
CONDIVIDI

Alle ore 08:05 di ieri 04 Dicembre, personale dell’ Ufficio Volanti interveniva presso la sede della compagnia assicurativa Unipol di Via Verdi dove una dipendente, all’atto della riapertura degli Uffici posti al primo piano di un condominio e chiusi alle ore 15:00 circa di Sabato u.s., aveva trovato tutti gli ambienti a soqquadro ed una finestra , con un vetro parzialmente mancante e danneggiato.

Da un primo controllo effettuato negli Uffici, privi di sistema di allarme e videosorveglianza,  veniva riscontrato l’ammanco di un telefono smartphone Apple I Phone, un notebook Apple Macbook Professional completo di borsa ed accessori nonché della somma in contanti di circa Euro 300,00.

A mezzanotte invece, personale dell’Ufficio Volanti interveniva presso il negozio all’ingrosso” Parmacart” ubicato in via Carra, su segnalazione dei titolari dell’attività, avvisati dalla centrale operativa dell’ istituto di vigilanza privato collegata al sistema di allarme, in quanto lo stesso era entrato in funzione.

Da un primo controllo,  i proprietari riscontravano l’ammanco della somma in contanti di circa Euro 500,00 , prelevata dai cassetti della cassa, trovati forzati.

L’esercizio commerciale è videosorvegliato e sono in corso indagini per risalire all’identità degli autori del furto che probabilmente sono entrati da una finestra posta a lato dell’ingresso principale, senza lasciare segni di effrazione e l’unica peraltro non dotata di sensore.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: