H. Z. cittadino cinese classe 1966, residente a Parma, denunciato per lesioni...

H. Z. cittadino cinese classe 1966, residente a Parma, denunciato per lesioni aggravate

854
0
CONDIVIDI

Alle 14.00 circa di mercoledì  un equipaggio della Squadra Volante si portava presso il locale Pronto soccorso, su richiesta del medico di guardia, in quanto poco prima era lì giunto un uomo di origine cinese con una ferita da arma da taglio.

Dopo le cure del caso, l’uomo riferiva agli operatori che mentre si trovava sul posto di lavoro, presso il ristorante “Arigato work sushi” di via Carra, in qualità di aiuto cuoco, aveva una discussione con altro suo connazionale, H.Z., addetto alla griglia, per futili motivi, culminata poi in aggressione fisica alle spalle con un grosso macete.

Immediatamente gli Agenti si portavano presso il locale di via Carra, luogo dell’aggressione, prendendo contatti con il proprietario, il quale forniva le generalità dell’aggressore, e confermando la versione della vittima e consegnando l’arma che veniva posta sotto sequestro.

L’autore del gesto al momento dell’arrivo della pattuglia si era già allontanato dal ristorante, rendendosi irreperibile.

La vittima è stata dimessa dal P.S. con prognosi di gg. 14. Sono in corso le indagini al fine di rintracciare l’autore delle lesioni.

Nessun commetno

Lascia una risposta: