Torna per l’ottava edizione “Dietro l’angolo”, la rassegna che coinvolge le compagnie locali diventate punti di riferimento per la realtà teatrale del territorio. Sei spettacoli in programmazione da martedì 26 settembre a domenica 1 ottobre sul palco del Teatro del Cerchio in via Pini.
Il Teatro del Cerchio, d’altra parte, nasce da una compagnia che per anni non ha avuto un luogo stabile in cui esibirsi e mostrare il proprio lavoro. Le serate dal 26 settembre al 30 settembre saranno dedicate agli spettacoli in concorso, a partire dalle 21, con ingresso libero. La rassegna si concluderà domenica pomeriggio con l’esibizione della Compagnia del Calzino, vincitrice della passata edizione di Dietro l’angolo, con lo spettacolo dal titolo “Bianca come i finocchi in insalata”. Inizio spettacolo alle 17, unico evento con ingresso a pagamento. A seguire la proclamazione e la premiazione dei vincitori.
PROGRAMMA
MARTEDI’ 26 SETTEMBRE – Ore 21
Nuova Compagnia del Calandrino con lo spettacolo “Ti porterò a vedere l’oceano”
MERCOLEDI’ 27 SETTEMBRE – Ore 21
Teatro di Mezzo con lo spettacolo “Sarto per signora”
GIOVEDI’ 28 SETTEMBRE – Ore 21
OMG-Ombre geneticamente modificate con lo spettacolo “Le parole nella valigia”
VENERDI’ 29 SETTEMBRE – Ore 21
Il gioco delle parti con lo spettacolo “Punto D”
SABATO 30 SETTEMBRE – Ore 21
I Cerchi nell’acqua con Sciacrì Teatro con lo spettacolo “Central Park West”
DOMENICA 1 OTTOBRE – Ore 17
Compagnia del Calzino con lo spettacolo “Bianca come i finocchi in insalata”, vincitore della scorsa edizione. A seguire la premiazione