Si è accorto di essere stato derubato ed ha avvertito immediatamente le forze dell’ordine. E’ successo nella mattinata di ieri, lunedì 11 settembre intorno alle 10. Gli agenti si sono recati in via Repubblica presso il negozio “Cellular Parma”. (immagine di repertorio)
Nel controllo di routine, i poliziotti si sono concentrati su alcune confezioni di smartphone gettate in terra non solo : anche i cassetti e gli espositori areno tutti aperti. Dal sopralluogo effettuato gli agenti hanno capito che i ladri erano riusciti ad accedere al negozio tramite una finestra posta sul retro, infatti questa risultava forzata. Le inferriate infatti erano tagliate.
Il titolare del negozio, da un controllo sommario, ha poi riferito che erano stato portati via circa 50 smartphone di varie marche e due talblet, uno marca Apple ed uno Samsung, specificando che tutti gli oggetti erano nuovi e custoditi in varie parti del negozio.
Oltre ai telefonini ed ai tablet, i ladri portavano via anche il denaro contenuto nel registratore di cassa pari a circa 300 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio.
Sul posto interveniva la Polizia Scientifica che provvedeva ad effettuare i rilievi del caso. Adesso è caccia ai responsabili.